Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation VR2 potrebbe non essere retrocompatibile, per un insider

Secondo il noto insider Nick Baker, conosciuto anche come Shpeshal Nick, PlayStation VR2 potrebbe non essere compatibile con i giochi VR del precedente visore di Sony.. Nella giornata di ieri Sony ha svelato le specifiche tecniche ufficiali di PlayStation VR2, il nuovo visore per la realtà virtuale di PS5, ma rimangono ancora numerosi aspetti della periferica da chiarire. Uno di questi, ad esempio, è se sarà retrocompatibile con il catalogo di PlayStation VR. Sony al riguardo ha risposto praticamente con un "no comment", mentre le fonti dell'insider Nick Baker ritengono sia improbabile. Stephen Totilo, giornalista di Axios, afferma su Twitter …

Continua la lettura su multiplayer.it

6 gennaio 2022 alle 14:31

Condiviso da Sam Fisher.

 

Capirai i grandi giochi in vr della scorsa gen rotfl

 

invece ci sono dei giochi ben fatti. Pensa a doom 3vr e skyrim oppure a after the fall, moss, astrobot, giochi vr davvero ben fatti per questo primo psvr. E' assurdo non poterli rigiocare magari con alcuni miglioramenti del visore nuovo.