Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rumor: Persona 6 esclusiva PlayStation 5 e novità per Persona 4 Golden

L'insider Nate the Hate ha recentemente informato i fan sulle ultime informazioni trapelate nel settore, che vedrebbero il prossimo capitolo della serie Persona in arrivo come esclusiva PlayStation.



Secondo l'insider Persona 6 verrà rilasciato come esclusiva PlayStation 5. L'annuncio dovrebbe arrivare nel corso del 2022 in occasione del venticinquesimo anniversario della serie. Pare una scelta abbastanza strana quella di far uscire un titolo così atteso solo sulla console next-gen, vista anche la carenza di hardware. Probabilmente Sony si aspetta un netto miglioramento prima dell'uscita di Persona 6.



Un'altra fuga di notizie ha investito Persona 4 Golden. Dopo il porting su PC, Atlus sarebbe in procinto di annunciare una versione PlayStation e Nintendo Switch sempre per il 2022.



L'articolo Rumor: Persona 6 esclusiva PlayStation 5 e novità per Persona 4 Golden proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 gennaio 2022 alle 11:20

Condiviso da TheDarkHole e un altro.Piace a 5 persone

 

Beh, mi sembra il minimo essendo esclusiva, ma Sony ha già dimostrato quanto ci "tenga" ormai a questo concetto... Vedremo! Finché non vedo, non credo.

 

Ma stiamo parlando degli stessi che il 5 sono riusciti comunque a cagarlo anche su PS3 nel 2017?

 

Appunto, Atlus è risaputo che non utilizza motori grafici e tecnologie al passo con i tempi, sono molto comservatori, un po come Falcom, con l'unica eccezione che hanno stile e classe da vendere in Giappone e oggi sono rimasti in pochi a poterlo vantare.