Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox che compra Activision Blizzard è 'un altro passo verso il raggiungimento di 3 miliardi di giocatori'

Microsoft ha sganciato la bomba, annunciando ieri l'acquisizione di Activision Blizzard per la cifra record di quasi 70 miliardi di dollari, si tratta della più grande acquisizione di sempre nell'industria dei videogiochi.



L'accordo tra le due società avrà delle importantissime conseguenze e un grande impatto su tutto il settore, e in molti hanno già commentato l'incredibile accordo che porterà sotto l'ombrello di Xbox studi come Treyarch, Infinity Ward, Sledgehammer Games, Blizzard Entertainment e molti altri.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 gennaio 2022 alle 10:40