Uncharted 5, Naughty Dog non esclude lo sviluppo
Stando a uno sviluppatore di Naughty Dog, non è escluso che Uncharted 5 venga realizzato, proseguendo in qualche modo la serie.. Con il lancio di Uncharted: Raccolta L'Eredità dei Ladri e l''imminente arrivo del film con Tom Holland, molti sono tornati a chiedersi se sarà mai sviluppato Uncharted 5. Naughty Dog non lo esclude, ma nemmeno lo conferma. A toccare l'argomento nel corso di un'intervista con GamesRadar è stato il veterano Shaun Escayg, che recentemente ha appunto lavorato a Uncharted 4: Fine di un Ladro e Uncharted: L'eredita perduta, i due titoli rimasterizzati in Uncharted: Raccolta L'Eredità dei Ladri. Stando …

Reita.Roses
A me va pure bene, ma lasciate stare Nate, è un personaggio perfettamente concluso, merita di restare così, non voglio vederlo manco in cameo di fanservice becero.
Piuttosto, un bel prequel su un giovane Victor negli anni 70 lo vogliano fare?
Reita.Roses
@Johnlocke07 neanche a me interesserebbe. Ma se proprio vogliono farlo devono lasciar stare Nate.
Johnlocke07
@Reita.Roses Assolutamente. Meglio lasciare anche Ellie per quanto riguarda un The Last of us 3. D:
Reita.Roses
@Johnlocke07 lì è più complicato. Spoiler è chiaro che il 3 partirà da Abbie, ma ciò non esclude possa comparire Ellie, anche perché quest'ultima non è necessariamente un personaggio concluso, il finale è molto particolare e lascia praticamente solo non detti, sarebbe affascinante restino tali, ma non sarebbe necessariamente negativo andarli a sviscerare, dipende come lo fanno. Ma mi fido di Druckmann, non scadrebbe mai nel fanservice becero.