Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uncharted 5, Naughty Dog non esclude lo sviluppo

Stando a uno sviluppatore di Naughty Dog, non è escluso che Uncharted 5 venga realizzato, proseguendo in qualche modo la serie.. Con il lancio di Uncharted: Raccolta L'Eredità dei Ladri e l''imminente arrivo del film con Tom Holland, molti sono tornati a chiedersi se sarà mai sviluppato Uncharted 5. Naughty Dog non lo esclude, ma nemmeno lo conferma. A toccare l'argomento nel corso di un'intervista con GamesRadar è stato il veterano Shaun Escayg, che recentemente ha appunto lavorato a Uncharted 4: Fine di un Ladro e Uncharted: L'eredita perduta, i due titoli rimasterizzati in Uncharted: Raccolta L'Eredità dei Ladri. Stando …

Continua la lettura su multiplayer.it

26 gennaio 2022 alle 20:01

Condiviso da Lello de rosa e altri 2.Piace a 6 persone, 2 persone

 

A me va pure bene, ma lasciate stare Nate, è un personaggio perfettamente concluso, merita di restare così, non voglio vederlo manco in cameo di fanservice becero.
Piuttosto, un bel prequel su un giovane Victor negli anni 70 lo vogliano fare?

 

@Johnlocke07 lì è più complicato. Spoiler è chiaro che il 3 partirà da Abbie, ma ciò non esclude possa comparire Ellie, anche perché quest'ultima non è necessariamente un personaggio concluso, il finale è molto particolare e lascia praticamente solo non detti, sarebbe affascinante restino tali, ma non sarebbe necessariamente negativo andarli a sviscerare, dipende come lo fanno. Ma mi fido di Druckmann, non scadrebbe mai nel fanservice becero.