Switch nel 2021 è stata la console più venduta in quasi tutta Europa. PS5 supera Xbox Series X/S
Il 2021 è stato un anno pieno di successo per Nintendo Switch ed i dati condivisi recentemente da GSD lo confermano ancora una volta. Nintendo Switch è la prima console più venduta lo scorso anno in quasi tutta Europa.
Secondo quanto riportato da GamesIndustry, 7,1 milioni di console di gioco sono state vendute in tutta Europa, il 20% in più rispetto al 2020; questi nuovi dati tuttavia non tengono conto della Germania e dell'UK. Nintendo Switch è stata la console più venduta in tutta Europa con le vendite che però sono diminuite del 6% rispetto al 2020, anno in cui si sono registrati numerosi lockdown e l'uscita di Animal Crossing New Horizons.

RENDA82
Per forza se la play è Xbox non si trovano è normale che vende di più ma poi dico ma queste statistiche da dove le prendono se non contano tutti i paesi europei.
Radioga
PS4 si trovava ancora, però. Le statistiche le prendono dai dati di vendita ufficiali dei singoli paesi europei.
Garth Brown
Piuttosto normale, la Switch inutile si trova, PS5 e il Frigobar inutile no.
Radioga
Senza contare che ho visto tanta gente in giro che giocava in giro con Switch, proprio come me.
Garth Brown
@Radioga 1) per me conta la Trama, ma le console costano e se devo sceglierne una tra le 3 disponibili, valuto le loro specifiche tecniche. E la Switch, oggettivamente, è la più debole.
2) Non mi interessa se mi danno dello sfigato, semplicemente ho spiegato che se qua ti vedono seduto su una panchina con la console in mano, o te menano, te la prendono e te la sfasciano, oppure te menano e te la rubano, oppure iniziano a deriderti tutti perché appunto sei uno sfigato.
3) Se non ti hanno detto nulla, non è perché sono maturi. Può anche darsi che lo stessero pensando, ma hanno preferito fare gli gnorri.
Radioga
@Garth Brown E a me che me ne frega che hanno pensato che sono sfigato? Anche se me lo dicessero in faccia, non smetterei di giocare. Se poi nella tua città rubano gli Switch mi dispiace. Nel resto d'Italia non accade, per fortuna.