Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crysis 4 promette di essere un 'vero shooter next-gen'

Sono passati quasi nove anni dal lancio di Crysis 3 e Crytek ha finalmente confermato lo sviluppo di un nuovo capitolo. Dopo che le informazioni sono trapelate in Cina attraverso i social network, la società ha annunciato che in effetti Crysis 4 è in fase di sviluppo.



L'annuncio del nuovo capitolo dello sparatutto in prima persona è stato accompagnato da un trailer alquanto misterioso. La clip è stata condivisa sull'account Twitter di Crytek, anche se non mostra o dice molto. Indipendentemente da ciò, è stato più che sufficiente per alimentare il clamore dei fan con la frase "È ora di essere l'eroe".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 gennaio 2022 alle 16:31

Condiviso da Garth Brown e un altro.Piace a 5 persone

 

Vabbè, non stupisce, sta saga è sempre stata un benchmark grafico senz'anima. Gameplay banale privo di guizzi, artisticamente anonimo, narrativa non pervenuta... solo graficone praticamente.

 

@Garth Brown dai Gennà, manco Doom è per intellettuali, ma almeno ha un gameplay e un level design studiato. Crysis invece la quintessenza del FPS basico senza arte né parte.