Naughty Dog starebbe lavorando a tre giochi PS5
Circa un mese fa, Naughty Dog aveva annunciato di essere al lavoro su diversi nuovi progetti, anche se non sono stati forniti dettagli su di essi. La cosa buona è che di alcuni giochi dell'azienda si è parlato molto anche non ufficialmente: ora però il team di sviluppo si è sbottonato di più, pubblicando su Twitter un post in cui afferma di essere alla ricerca di personale.
È stato lo stesso Neil Druckmann che, tramite un tweet, ha condiviso una serie di offerte di lavoro da parte di Naughty Dog. Ma la cosa interessante non finisce qui: nel tweet chiarisce che stanno assumendo per lavorare a tre nuovi progetti, e lo fa mettendo tre emoji. Sfortunatamente non ci sono indizi su questi nuovi giochi.

IlvostroCaroArdy
The last of us remastered
the last of us 3
Uncharted l eredità di Sony
FeelTheFury
Te sei dimenticato The Last of Uncharted
sonar
Sicuramente il terzo TLOU, gli altri due penso siano nuovi, uno credo che sarà solo online. Di sicuro Uncharted non c'è, perché la serie è finita, o almeno i cagnacci hanno ceduto ad altri questo titolo, se uscirà il quinto non è degli ND. Peccato.
sonar
Chissà che oscenità sarà Uncharted fatto da altri. Decadrà sicuramente per essere un giochetto commerciale come Tomb Raider, che ha fatto una brutta fine.
Aniel_87
Li vedo maggiormente giocare, che giocarli direttamente! Ben vengano.