Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La lesbian kinetic nobel Blackberry Honey è ora disponibile all'acquisto

Ratalaika Games e ebi-hime sono orgogliosi di annunciare che Blackberry Honey è ora disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5.



Lorina Waugh è costretta a lavorare per quattordici ore al giorno come domestica per la famiglia Lennard, dovendo sottostare anche al bullismo protratto dalle cameriere anziane. L'unica cameriera che parla gentilmente con Lorina è la misteriosa Taohua.



La personalità distaccata, quasi felina di Taohua, unita al suo aspetto peculiare, hanno ispirato voci secondo le quali la cameriera potrebbe essere una strega. Lorina sa che dovrebbe mantenere le distanze da Taohua, ma si ritroverà manipolata dalla donna non riuscendo a sfuggire a quello che sembra essere un incantesimo di seduzione.



Blackberry Honey è una kinetic novel (ossia una visual novel priva di scelte di dialogo) ambientata nell'Inghilterra vittoriana. Il fulcro della storia è la peculiare storia d'amore omosessuale fra Lorina e Taohua.



Blackberry è ora disponibile all'acquisto sul PlayStation Store al prezzo di 12,99 euro.




L'articolo La lesbian kinetic nobel Blackberry Honey è ora disponibile all'acquisto proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 febbraio 2022 alle 09:00

Piace a 1 persona