Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Horizon Forbidden West: la 'barba' di Aloy genera stupore in alcuni videogiocatori

Com'era il detto? Donna baffuta, sempre piaciuta? Internet è un posto incredibile ma questo lo sapevamo già: del resto c'è gente che esulta o insulta per qualunque notizia riguardante la propria console preferita, come se l'averla comprata rendesse persone migliori. Valli a capire.
Qui però si tocca una di quelle vette in cui è veramente difficile immaginare cosa potrebbe superarla. Horizon Forbidden West, solo per questo entra di diritto nella storia dei traguardi umani.



Aloy ha la barba. Esatto, è una di quelle notizie che non vorremmo sentire ma sì, anche il genere femminile possiede della peluria in viso. Questa è l'agghiacciante scoperta mossa su Twitter da un utente, accortosi dell'incredibile "svista" da parte di Guerrilla.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 febbraio 2022 alle 20:41

Condiviso da Garth Brown.Non piace a 4 persone

 

ma questi escono dalle scatole per caso? No perché sembra che siano nati 0,5 secondi fa. Cos'è, non lo sanno che la donna può avere dei peli sul volto e che la barba non è "esclusiva" di noi uomini?

Madò.

 

Che lamentele sterili. Ridicoli. Probabilmente a questi non gli è spuntato ancora il primo pelo, per arrivare a dire certe castronerie.

 

questi non hanno mai visto una donna da vicino, sempre da 50 km di distanza. Bisogna compatirli, il corpo femminile a loro è sconosciuto.