Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bloodborne 2, brutte notizie da un insider

Brutte notizie per i fan di Bloodborne. Secondo quanto riportato dall'insider Omnipotent sul forum ResetEra, FromSoftware non sarebbe a lavoro né sul sequel dell'amato soulslike, né su un'eventuale remaster.



Negli ultimi anni, sono circolati diversi rumor riguardo il futuro del gioco e lo stesso Miyazaki è stato interrogato sulla questione. Tuttavia, le parole di Omnipotent sembrano spegnere ogni speranza di vedere Bloodborne 2:



“Durante tutto il mio periodo come ‘insider' sono stato al corrente di molte cose su cui From ha lavorato o con cui è stata in qualche modo collegata negli ultimi anni. Sekiro ed Elden Ring sono ovviamente i più grandi, ma anche Demon's Souls Remake, Dark Souls Remastered, Metal Wolf Chaos, Deracine e robe che non sono state ancora annunciate.



Anche se non conosco tutti i dettagli, per quanto sapessi di più su alcuni di essi, non mi sono mai imbattuto in nulla di concreto con Bloodborne, neanche quando l'ho cercato attivamente, più volte, negli anni. Sequel, remaster, port per PC, persino una patch. Non ho mai sentito neanche una parola, almeno non da fonti realmente affidabili”.



Sebbene vi siano poche speranze che Bloodborne 2 veda mai la luce, va precisato che è Sony a detenere i diritti sulla proprietà intellettuale e potrebbe affidare a Bluepoint Games il compito di realizzare un seguito o una remaster.



L'articolo Bloodborne 2, brutte notizie da un insider proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 febbraio 2022 alle 18:20

Non piace a 3 persone

 

Ma meglio, devono fare nuovi progetti, non seguiti a caso di titoli unici che è bene che restino tali

 

Ma esattamente. Ci sono titoli che devono rimanere unici secondo me, non perché l'universo narrativo si sia esaurito ma perché sarebbe meglio che queste software House così talentuose creassero dei nuovi mondi, magari ancora più affascinanti

 

Il fatto è che se vi affidate agli "insider" per le notizie, allora siamo a posto. Lo faranno? Non lo faranno? Si può discutere di questo e si può essere d'accordo o meno sul perché debba o non debba essere fatto. Ma evitiamo di parlare basandoci sul nulla. Se ci sarà, deciderà Sony essendo che ne detiene i diritti. Il silenzio riguardo una patch Next-Gen per Bloodborne è molto sospetto, quindi è normale pensare ad una Remastered. Ma tutto sta ad attendere dichiarazioni ufficiali e non basarsi sul solito tizio che spara nel buio.