Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rumor: Project Spartacus vicino al lancio, ecco cosa dovrebbe includere

Le voci su Project Spartacus continuano e, stavolta, Jeff Grubb di GamesBeat parla addirittura di un lancio vicino. “Qualcosa accadrà entro fine mese”, dice il giornalista, riferendosi a delle manovre interne che prepareranno il territorio per il lancio ufficiale del nuovo abbonamento.



Stando alle nuove indiscrezioni, Project Spartacus sarà diviso in tre fasce di prezzo (cosa ormai chiesta da tempo): Essential, Extra e Premium. I prezzi potrebbero partire da 10 dollari al mese per l'abbonamento base, salendo a 13 dollari per la fascia Extra e 16 dollari per la fascia Premium.



La parte meno chiara riguarda il contenuto dell'abbonamento Premium che, secondo Grubb, dovrebbe permettere ai videogiocatori di provare giochi completi in stile EA Play. Inoltre, Sony sembrerebbe puntare forte sui giochi classici, di cui per ora si conosce poco o nulla.



La fascia Extra dovrebbe comprendere un catalogo di trecento giochi scaricabili e la Essential, invece, sarebbe il PlayStation Plus attuale sotto mentite spoglie. Vi invitiamo, ovviamente, a prendere tutte queste informazioni come semplici indiscrezioni.



L'articolo Rumor: Project Spartacus vicino al lancio, ecco cosa dovrebbe includere proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 febbraio 2022 alle 20:30

Piace a 2 persone

 

ma come 10 al mese l'abbonamento minimo, adesso costa 5 al mese il plus ad essere esagerati

 

@redsquirrel87 capisco, ma se si parla di prezzi mensili vanno confrontati con i prezzi mensili attuali. E' lecito aspettarsi che sui 12 mesi faranno uno sconto, come succede per tutti gli abbonamenti

 

@JJKazuma no eh. Il gamepass, a meno di offerte costa 10 euro al mese base o 120 annuale a prescindere(idem la versione da 13) ad esempio. Non tutti applicano sconti sull'abbonamento lungo

 

10,13 e 16. Curioso di vedere che cosa contengono, ma dovranno fare un lavoro eccezionale visto che una fascia costa più del game pass ultimate, una uguale e l'altra come quello base.

 

Aspettiamo e vediamo, se è davvero così imminente possiamo avere ancora un po' di pazienza. Ora come ora, non ha senso parlare basandosi sul nulla.