Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Batman: Warner Bros ha voluto un film PG-13, ma non mancheranno violenza e temi "inquietanti"

The Batman è un film PG-13 per richiesta di Warner Bros., ma questo non significa che mancheranno violenza e temi inquietanti.. The Batman, il nuovo film di Warner Bros. e del regista Matt Reeves, sarà PG-13, ovvero non adatto a chi ha meno di 13 anni. La richiesta è stata di Warner Bros. stessa, che ha voluto evitare un film per solo pubblico adulto. Al tempo stesso, però, The Batman non si farà mancare la violenza e altri temi "inquietanti". Reeves ha affermato in una nuova intervista con Collider che The Batman "spinge ai limiti ciò che è possibile fare …

Continua la lettura su multiplayer.it

26 febbraio 2022 alle 13:00

Piace a 2 persone

 

Come per i precedenti film ispirati all'uomo pipistrello, che anch'essi erano PG-13, dopo i dovuti controlli è normale che abbiano optato per questa scelta. Gli americani hanno determinati standard per scegliere il rating dei film, che probabilmente sono stati rispettati anche in questo caso. Molti film violenti che abbiamo visto erano classificati PG-13 in America, quindi non c'è da preoccuparsi.