Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring è una vera sfida ma qualcuno lo ha finito in meno di un'ora

Un giocatore di Elden Ring ha terminato il gioco in 59 minuti e 38 secondi.



Come gli altri titoli From Software, Elden Ring rappresenta una vera sfida. Il giocatore medio dovrebbe aspettarsi di trascorrere più di 50 ore prima di vedere i titoli di coda. Tuttavia, anche se abbiamo avuto meno di due settimane per giocare all'apprezzato titolo, uno speedrunner è già riuscito a finire il gioco in meno di un'ora, stabilendo il record di velocità, finora.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 marzo 2022 alle 12:00

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 2 persone, 1 persona

 

Ma a cosa serve correre in questo modo...ahahaha sono a 48 ore di gioco e la parte superiore della mappa è ancora totalmente oscurata....favoloso...è talmente bello perdersi nelle distese erbose, grotte e castelli di questo splendido gioco!!

 

Dubito fortemente che l'abbia finito in un'ora alla prima run quindi non preoccupatevi troppo del fatto che non se lo sia goduto

 

d'accordo con te anche perché pensandoci bene e impossibile finire in un' ora un videogioco specialmente quelli della FROM SOFTWARE vista l'enorme difficoltà presente nei loro giochi sisi