Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

For Honor sta per ottenere il cross-play

Quasi cinque anni e un mese dopo il lancio di For Honor, Ubisoft ha annunciato che il gioco otterrà la modalità cross-play il 17 marzo. La nuova iniziativa cross-play verrà lanciata in due fasi, con la prima che arriverà all'inizio del sesto anno di gioco. La fase due è in fase di sviluppo attivo e Ubisoft non ha chiarito una tempistica esatta per il suo rilascio.



La prima fase del cross-play combina i pool di matchmaking per tutti i giocatori di PC, PlayStation e Xbox. Ciò dovrebbe rendere il matchmaking molto più veloce, anche se Ubisoft ha avvertito che i giocatori dovranno giocare alcune partite per ristabilire la loro valutazione delle abilità. La chat vocale sarà disabilitata per tutte le partite cross-play, anche se Ubisoft ha in programma di reintrodurla in un secondo momento.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 marzo 2022 alle 19:41

Condiviso da Lucone e un altro.Piace a 4 persone

 

Meglio tardi che mai. Io sono tornato a giocarci dopo una lunga assenza da For Honor, mi sono preso lo status di campione e è una settimana che sono in gioco di nuovo. Finora pare divertente e è molto migliorato con le patch stagionali. Adesso è in corso anche un evento con tema Assassin's Creed.