Elden Ring avrebbe dovuto avere il primo boss ispirato a Dark Souls
Secondo l'esperto dataminer ZullietheWitch, il primo boss di Elden Ring avrebbe dovuto prendere ispirazione diretta dal primo boss di Dark Souls 1: Asylum Demon.
Elden Ring inizia con un combattimento che i giocatori non dovrebbero mai vincere. Mentre molti potrebbero mettere in dubbio questa strategia di design, i boss dei tutorial difficili sono ormai una tradizione di FromSoftware.
Nei precedenti titoli FromSoftware, i giocatori perdono il loro primo incontro. Questo introduce alla difficoltà fin dall'inizio e fa capire ai giocatori il tipo di mondo duro che stanno per attraversare.

AndrewBason
Meglio qualcosa di nuovo che di riciclato, anche se fosse stata una citazione. Meno male che è stata cambiata idea a riguardo.