Control 2, remake di Max Payne e non solo: Remedy conferma cinque giochi in sviluppo
Il successo di Control è stato molto positivo per Remedy e il futuro prossimo della società sembra già essere pianificato. Durante il report finanziario, Remedy ha affermato di avere in cantiere cinque giochi: tra questi, sono previsti 2 giochi nell'universo di Control: il primo è Project Condor, un gioco PvE cooperativo, mentre il secondo si chiama "Heron".
Tra i titoli in sviluppo fa parte anche il titolo free-to-play con il nome in codice "Vanguard". Questo è un gioco cooperativo che sarà pubblicato in collaborazione con Tencent. Non è la prima volta che sentiamo parlare del gioco, ma oggi Remedy afferma che lo sviluppo prosegue rispetto al trimestre precedente e che il progetto è ora nella fase di "proof-of-concept".
Il più grande progetto dello studio attualmente in fase di sviluppo è ovviamente Alan Wake 2. Questo attesissimo sequel è stato ufficialmente annunciato ai The Game Awards 2021 ed è ora in piena produzione. Verrà lanciato nel 2023 esclusivamente su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.

AndrewBason
Queste sono le notizie che fa piacere leggere.
Spettro78
Cose belle davvero...
Vitolone
Notizie belle 🤩
Garth Brown
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Forestiero83
Oh mannaggia, mannaggia, mannaggia
!¡!¡