Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E se Xbox avesse la sua console portatile?

Il giornalista Tom Warren in una discussione su Twitter con il collega Jez Corden ha postato sul social dicendo:



got Xbox Cloud Gaming up and running on the Steam Deck, and I'm now convinced more than ever that Microsoft should do an Xbox portable pic.twitter.com/LGacHvrPUM

— Tom Warren (@tomwarren) May 23, 2022

“Sono riuscito a far funzionare Xbox Cloud Gaming su Steam Deck e ora sono più che mai convinto che Microsoft dovrebbe realizzare un propria console portatile Xbox“.



Dal canto suo Jez Corden ha risposto in questo modo: “forse il tuo desiderio sarà realizzato“.



In questo simpatico siparietto, successivamente si è aggiunto anche il noto leaker Nick Baker ad affermare che questa cosa, in caso succedesse realmente, sarebbe qualcosa di fantastico.



Il tono generale di questa conversazione è abbastanza simpatico ma allo stesso modo lascia pensare che qualcosa bolle in pentola, o forse no. Per il momento questo è solo un rumor che abbiamo voluto riportarvi per completezza ma, ricordiamo che fin quando Microsoft e nello specifico Xbox non annuncerà nulla in tal senso, questo tweet rimane semplicemente una conversazione che abbiamo voluto portare alla vostra attenzione, di due giornalisti di settore e nulla più.



La palla ora passa a voi, vi piacerebbe una Xbox portatile? Fateci sapere la vostra nei commenti.



L'articolo E se Xbox avesse la sua console portatile? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

25 maggio 2022 alle 12:30

Piace a 1 persona

 

Ma guarda, salta fuori questo articolo il giorno dopo che si diceva la stessa di PlayStation... Sarà un caso? 🤔 O è stato fatto tanto per scrivere qualcosa...(?) Fatto sta che come mossa, se risultasse veritierà, sarebbe un po' strana da parte di Microsoft ma non così improbabile visto che punta molto sul cloud gaming... Vedremo.