Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Microsoft lavora a 'Keystone', un nuovo dispositivo per giocare su Xbox Game Pass tramite cloud

Da qualche anno si vocifera che Microsoft stia studiando nuove possibilità per lo streaming in grado di offrire Xbox Cloud Gaming tramite dispositivi come Chromecast. Il primo indizio è stato Project Hobart. Più di recente, un nome in codice "Keystone" è apparso in un elenco dell'OS di Xbox, alimentando le voci secondo cui Microsoft sta continuando a esplorare hardware aggiuntivo per la linea Xbox.



Ora, come riporta Windowscentral, possiamo confermare le voci e sappiamo che si tratta di un dispositivo di streaming HDMI modernizzato che gestisce Xbox Game Pass e il suo servizio di cloud gaming. Tuttavia, Microsoft sta esplorando ulteriori iterazioni del prodotto prima di lanciarlo sul mercato.



In una dichiarazione fornita al sito, un portavoce di Microsoft ha descritto il suo impegno ad "abbassare" i confini dei contenuti Xbox attraverso un hardware a basso costo, pur riconoscendo che la versione esistente di Keystone ha bisogno di un po' più di tempo prima di essere lanciata.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 maggio 2022 alle 09:30

Piace a 1 persona