Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

State of Play confermato per il 2 Giugno

Sony ha confermato con un post sul PlayStation Blog la data per il nuovo appuntamento dello State of Play, con tante novità sul mondo PlayStation.



A partire dalle 23:59 di Giovedì 2 Giugno, ci sarà una diretta di ben 30 minuti con notizie dai partner di terze parti e una anteprima sui vari titoli in sviluppo per PlayStation VR2



Non sono da escludere gli annunci a sorpresa per questo nuovo evento che di fatto, aprirà le danze per l'estate delle conferenze e annunci (nonostante la mancanza dell'E3 2022). Vi ricordiamo come al momento è ancora da definire la data ufficiale di God of War: Ragnarok e una conferma ufficiale sulla finestra di lancio di PlayStation VR2, che, finalmente avrà modo di mostrare i suoi primi software di lancio.





https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/04/God-of-War-Ragnarok-Featured-image-1024x576.jpg





L'appuntamento verrà seguito naturalmente dalla redazione di Gamesource in diretta sul canale Twitch!



L'articolo State of Play confermato per il 2 Giugno proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

27 maggio 2022 alle 16:20

Condiviso da Federica_Ps5 e un altro.Piace a 8 persone