Crash Bandicoot potrebbe tornare con un nuovo Crash Bash
Sembra che sia in fase di sviluppo un nuovo gioco di Crash Bandicoot, secondo Jez Corden di Windows Central, che ha rivelato la notizia nell'ultimo episodio di Xbox Chaturdays. L'insider e giornalista ha suggerito che il gioco potrebbe fare la sua comparsa al prossimo Xbox Showcase.
Nel video più in basso (a partire dal minuto 1:29:08), Corden afferma che il nuovo Crash Bandicoot sarà una sorta di titolo multigiocatore per quattro giocatori, facendo ipotizzare un nuovo Crash Bash.
"Penso che potremmo vedere un altro Crash Bandicoot", ha detto Corden. "Non sarà solo un nuovo Crash Bandicoot, sarà un Crash Bandicoot multiplayer. È quasi un brawler per quattro giocatori, ma orientato a Crash".

Spettro78
visto quanto vende mi sarei sorpreso del contrario
Hafufu
Probabilmente i fan desiderano più Crash Bash dei platform
non so Crash 4 quanto abbia venduto ma queste operazioni nostalgia non so quanto gli permettano di incassare
Reita.Roses
@Garth Brown vabbè, per te non esistono giochi difficili. Considera che tanta gente sostiene che una cosa difficile sia facile per fingere cazzogrossismo.
Garth Brown
@Reita.Roses no infatti, per me non esiste un gioco difficile. Per me è questione di avere voglia o meno.
Reita.Roses
@Garth Brown ecco vedi, a causa di questa tua posizione non sei la persona giusta con cui parlare di difficoltà