Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Bandicoot potrebbe tornare con un nuovo Crash Bash

Sembra che sia in fase di sviluppo un nuovo gioco di Crash Bandicoot, secondo Jez Corden di Windows Central, che ha rivelato la notizia nell'ultimo episodio di Xbox Chaturdays. L'insider e giornalista ha suggerito che il gioco potrebbe fare la sua comparsa al prossimo Xbox Showcase.



Nel video più in basso (a partire dal minuto 1:29:08), Corden afferma che il nuovo Crash Bandicoot sarà una sorta di titolo multigiocatore per quattro giocatori, facendo ipotizzare un nuovo Crash Bash.



"Penso che potremmo vedere un altro Crash Bandicoot", ha detto Corden. "Non sarà solo un nuovo Crash Bandicoot, sarà un Crash Bandicoot multiplayer. È quasi un brawler per quattro giocatori, ma orientato a Crash".



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 giugno 2022 alle 08:10

Condiviso da Garth Brown e un altro.Piace a 11 persone

 

Probabilmente i fan desiderano più Crash Bash dei platform sisi non so Crash 4 quanto abbia venduto ma queste operazioni nostalgia non so quanto gli permettano di incassare

 

@Garth Brown vabbè, per te non esistono giochi difficili. Considera che tanta gente sostiene che una cosa difficile sia facile per fingere cazzogrossismo.