Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Milestone annuncia ufficialmente SBK 22, anche su PlayStation

A ben dieci anni di distanza dall'ultima uscita, lo storico franchise della Superbike ritorna con una nuova esperienza di gioco su due ruote di nuova generazione. Milestone infatti annuncia oggi, ufficialmente, SBK 22.



Campionato e carriera



SBK 22 porta in pista l'autentico Campionato SBK, con un gameplay simulativo, ambientazioni realistiche, i piloti e le moto ufficiali. In SBK22 troverai il campionato ufficiale WorldSBK 2022, una modalità Carrierà davvero coinvolgente e i weekend di SBK con le prove libere, le Superpole e le gare.



Il campionato ufficiale SBK 2022 è la riproduzione perfetta di ciò che accade nella realtà. Ci saranno il calendario degli eventi, il roster ufficiale, l'area box realizzata con effetti fotorealistici e modelli animati per i personaggi. Metterai alla prova le tue abilità nei panni dei migliori piloti, partecipando a sfide mozzafiato sulle piste ufficiali.



La Modalità Carriera mette a tua disposizione tante possibilità per lavorare sulle performance di rider e moto. Ma anche sulla gestione dello staff, fino alla creazione di un setup avanzato in cui avrai il pieno controllo dei setting della moto e potrai far evolvere il l'albero dello sviluppo. Gestione dello staff vuol dire assunzione di diversi professionisti, dal Personal Manager, all'Ingegnere Capo, senza dimenticare il Telemetrista.



Intelligenza Artificiale neurale A.N.N.A.



A.N.N.A, il sistema di IA basato sulla rete neurale e il machine learning, garantisce un'esperienza di gameplay su misura. L'IA controllerà gli avversari sulla base delle loro personalità e allenandoli per far crescere la loro esperienza.



Con gli editor potrai personalizzare tanti aspetti della tua esperienza di gioco. Gli editor di adesivi, caschi, numeri e butt patch sono dedicati a piloti e moto. Il Fiction Team è focalizzato sulla creazione di un team da zero, con livree e stili totalmente personalizzabili.



SBK 22 è pensato anche per gare epiche in multiplayer fino a 12 giocatori, con la possibilità di creare lobby per sfide di un altro livello. Puoi anche aggiungere la tipica Tissot-Superpole prima della gara, scegliendo le impostazioni e le regole che preferisci.



SBK 22 sarà disponibile il 15 settembre 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Steam.




L'articolo Milestone annuncia ufficialmente SBK 22, anche su PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 giugno 2022 alle 14:20

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 3 persone