I cancelli Infernali si aprono: Diablo IV in arrivo nel 2023
Diablo IV, l'ultima fatica di Blizzard Entertainment, arriverà sulle nostre console nel 2023, assieme ad una miriade di aggiunte. Tra le più importanti troviamo la quinta classe, il Negromante, assieme ad una serie di nuove abilità inerenti al controllo dei non-morti. Con l'ausilio del Libro dei Morti, questa nuova classe avrà accesso ad una personalizzazione mai vista prima. Evocare un'orda di scheletri, comandare potenti Golem d'ossa o sparare proiettili pregni di oscurità, sono solo alcune delle minacciose nuove abilità del Necromante.
La storia di Diablo IV comincia interi decenni dopo la fine di Diablo III. Una nuova minaccia è sorta nel mondo dei mortali: Lilith, la Figlia dell'Odio, intenta a riprendere il controllo di Sanctuarium, dilaniata dallo scontro tra Paradiso ed Inferi.
Saranno i giocatori a dover sventare questa minaccia, esplorando Sanctuarium, in più di 140 spedizioni e innumerevoli missioni secondarie. Sfidate i possenti Boss Mondiali assieme ad altri giocatori o sovvertite gli ordini della mappa conquistando fortezze corrotte e tramutandole in avamposti alleati. Inoltre i giocatori più competitivi potranno godersi degli scontri PvP in aree dedicate. In Diablo IV la storia si potrà seguire in modo non lineare, ottenendo equipaggiamenti leggendari, e personalizzando il proprio personaggio in modi mai visti prima.
Diablo IV sarà disponibile per PlayStation 4 e Playstation 5 nel 2023. E voi vi unirete nella battaglia contro i demoni? Per sapere di più a riguardo del titolo, potete visitare il sito Blizzard.
L'articolo I cancelli Infernali si aprono: Diablo IV in arrivo nel 2023 proviene da PlayStationBit 5.0.
