Naughty Dog, il nuovo progetto PS5 sarebbe in sviluppo da due anni e avrebbe Kurt Margenau come director
Sebbene l'anno scorso PlayStation abbia rivelato alcuni progetti first-party, uno dei suoi studi più importanti è rimasto in silenzio per un po' di tempo. Stiamo parlando di Naughty Dog, creatori di saghe iconiche come The Last of Us o Uncharted. Proprio sul primo franchise citato abbiamo potuto saperne di più durante il Summer Game Fest, ma sembra ci siano più progetti in sviluppo a parte.
The Last of Us Parte I, il remake del primo gioco, arriverà il 2 settembre su PS5 e successivamente su PC. Neil Druckmann ha parlato del gioco, ma ha chiarito che Naughty Dog stava lavorando a più progetti all'inizio dell'anno.
Oltre a Factions, un titolo multiplayer all'interno dell'universo TLOU, lo studio nordamericano ha altro in cantiere. Uno di questi è un gioco il cui sviluppo sarebbe iniziato a maggio 2020 e ha recentemente trovato un director. Stiamo parlando di Kurt Margenau, un veterano dello studio da 13 anni che è stato co-director di The Last of Us Parte II e Uncharted: L'Eredità Perduta, nonché lead designer di Uncharted 4.
