Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Capcom Showcase: tutti gli annunci

È andato in scena ieri il Capcom Showcase, evento tutto dedicato alle novità dello sviluppatore e publisher giapponese. Lo showcase si è concentrato sui principali brand, pur riservando qualche inaspettata novità. Si parte dal mondo di Resident Evil, con il DLC Winters' Expansion per Resident Evil Village. Il nuovo contenuto, previsto per il 28 ottobre, incuderà una modalità in terza persona per la campagna, The Mercenaries Additional Orders con nuovi livelli e personaggi giocabili come Chris Redfield, Heisenberg e Lady Dimitrescu; e la prosecuzione della storia in Shadows of Rose.



Potremo vivere la storia di Rose Winters, figlia del protagonista principale Ethan, anche grazie alla Resident Evil Village Gold Edition, in uscita il prossimo 28 ottobre. Confermato poi, sempre riguardo a Resident Evil Village, l'arrivo di Resident Evil Re:Verse, esperienza multiplayer gratuita, e lo sviluppo del gioco su PlayStation VR2. Qualche minuto dedicato anche al remake di Resident Evil 4, in arrivo il 24 marzo 2023, che promette di rafforzare gli elementi chiave di solitudine e paura dei nemici accecati dal fanatismo della versione originale.



Ultima, ma non meno importante, è la notizia della patch next-gen per Resident Evil 2, Resident Evil 3 e Resident Evil 7 biohazard. Ve ne abbiamo già parlato nel dettaglio in un articolo apposito, vi ricordiamo però che potete già ottenere l'upgrade gratuitamente (e il relativo autopop di tre trofei di Platino).



Da una IP storica a una inedita: Exoprimal è un'esperienza multiplayer in arrivo nel 2023 su PlayStation 4 e PlayStation 5. Oltre a mostrarlo con nuove immagini, gli sviluppatori hanno dato a tutti la possibilità a tutti di iscriversi al primo closed network test, previsto per luglio e in esclusiva Steam. Qual è l'obiettivo del gioco? Nella Dino Survival, modalità principale, due squadre di cinque Exofighter gareggeranno per completare gli ordini assegnati dal Leviathan, la sinistra intelligenza artificiale dietro gli attacchi dei dinosauri. Le squadre dovranno completare le missioni prima dei loro rivali per vincere, rimanere in vita e continuare a cercare un modo per sfuggire ai giochi mortali del Leviathan.



C'è spazio, poi, anche per Monster Hunter Rise: Sunbreak, nuova espansione del gioco in esclusiva Nintendo Switch e Steam. Altre importanti partecipazioni sono state quelle del team di Dragon's Dogma (occhio al loro annuncio in arrivo del 17 giugno), Street Fighter 6, Capcom Fighting Collection (24 giugno 2022) e Capcom Arcade 2nd Stadium (22 luglio 2022).




L'articolo Capcom Showcase: tutti gli annunci proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 giugno 2022 alle 22:20