Wo Long: Fallen Dynasty, preparatevi a entrare nel nuovo e oscuro mondo di Team Ninja
Wo Long: Fallen Dynasty, preparatevi a entrare nel nuovo e oscuro mondo di Team Ninja. In arrivo all'inizio del 2023 su PlayStation.
Il titolo segue la drammatica storia, ricca di azione, di un soldato di milizia senza nome che combatte per la sopravvivenza in una versione dark fantasy della tarda dinastia Han in cui i demoni affliggono i Tre Regni. I giocatori combattono creature mortali e soldati facendo uso delle arti marziali Cinesi e dell'arte della spada, tentando di superare le avversità risvegliando il vero potere nascosto dentro di loro. Un dark fantasy ambientato durante il caotico periodo dei Tre Regni, la trama principale racconta vividamente la storia della faticosa lotta per la sopravvivenza di un soldato di milizia durante una tarda dinastia Han infestata da demoni. I Tre Regni sono afflitti dal caos come mai prima d'ora!
Preparate le lame e utilizzate con maestria tutte le tecniche di combattimento del vostro personaggio, ricaricate il vostro morale e sfoderate tutto il potere sopito dentro di voi!
Wo Long: Fallen Dynasty arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.
L'articolo Wo Long: Fallen Dynasty, preparatevi a entrare nel nuovo e oscuro mondo di Team Ninja proviene da PlayStationBit 5.0.

DanyWarrior88
Su Ps4 e Ps5 non è confermato x ora non si sa nulla ancora, x ora confermato solo su Xbox Series X/S, Xbox Game Pass e PC.