Lollipop Chainsaw, il classico di Grasshopper Manufacture sembra stia per tornare
Lollipop Chainsaw tornerà, anche se non sappiamo se si tratti di un remaster, remake o sequel. La notizia è stata annunciata da uno dei suoi editori, Yoshimi Yasuda, che era CEO di Kadokawa Games e ha curato i titoli di Grasshopper Manufacture tra cui Lollipop Chainsaw e Killer is Dead in Giappone; è stato anche produttore esecutivo dei due giochi.
Il mese scorso Yasuda ha lasciato Kadokawa e ha fondato una nuova società chiamata Dragami Games, che a quanto pare ha come primo progetto quello di far risorgere questa licenza. "Lollipop Chainsaw toernerà con Dragami Games. Restate sintonizzati", ha twittato Yasuda.
L'originale è stato lanciato nel 2013 per PlayStation 3 e Xbox 360. Non è retrocompatibile su Xbox e non appare nei giochi cloud PS Plus, quindi una versione rimasterizzata è più che giustificata. Il director Suda51 e il co-sceneggiatore del gioco James Gunn - regista di Guardiani della Galassia - non hanno commentato la notizia, sebbene entrambi abbiano celebrato il decimo anniversario del titolo all'inizio di questa settimana.

AndrewBason
Magari un sequel, preceduto da una Remastered per fare cassa (visto che non ho avuto occasione di giocarlo). Speriamo! 🤞🏻
Reita.Roses
Senza Suda e James Gunn eviterei dei sequel, una remastered sarebbe sacrosanta
AndrewBason
@Reita.Roses non sapevo non fossero più presenti nel team per occuparsi di un possibile sequel. Beh, allora sì, a questo punto conviene una Remastered e basta.
Reita.Roses
@AndrewBason Suda sta facendo roba nuova con Devolver, quindi non potrebbe occuparsene lui
Focus
AAAAAAAAAAAAA di rito