Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Isonzo, lo sparatutto sulla Prima Guerra Mondiale ha una data di uscita

L'editore M2H e lo sviluppatore Blackmill Games hanno annunciato che Isonzo, lo sparatutto in prima persona, verrà lanciato il 13 settembre per PS4, PS5 , Xbox One, Xbox Series X|S e PC.



Il titolo è frutto degli sviluppatori di Verdun e Tannenberg, entrambi giochi molto apprezzati sempre sul tema della Prima Guerra Mondiale. Ora, la nuova esperienza porterà i giocatori in una linea del fronte interessante ma non così conosciuta: la guerra di trincea nelle Alpi, dove l'Italia e l'Impero Austro-Ungarico hanno combattuto molte volte.



Isonzo presenterà anche un nuovo sistema di classi, battaglie uniche sulle montagne e nelle città distrutte, artiglieria con equipaggiamento, personaggi personalizzabili e molte altre novità. Per non parlare delle oltre 30 armi della prima guerra mondiale e della capacità di usare attacchi con gas velenoso. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer del gioco.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 giugno 2022 alle 19:41