Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NHRA: Speed for All, i dragster top fuel tornano su PlayStation

NHRA: Speed for All sarà pubblicato da GameMill Entertainment, nota anche per i titoli di corse clandestine Street Outlaws creati da Team6 Games. Il lancio è previsto per il 26 agosto 2022. Oggi, sono state pubblicate le prime immagini della pista e un trailer di gioco.



Contenuti su licenza



Il titolo sarà caratterizzato da tutte e cinque le classi principali del mondo NHRA Camping World Drag Racing Series: Top Fuel, Funny Car, Pro Stock, Pro Mod e Super Modified.



Secondo gli elenchi online, saranno 38 i piloti coinvolti. Tra questi, Brittany Force, Antron Brown, Steve Torrence, Tony Schumacher e John Force. Quest'ultimo è un 16 volte campione NHRA Funny Car.



Carriera approfondita e classifiche online



Il gioco prevede una modalità carriera per giocatore singolo che copre diverse stagioni e comprende lo sviluppo, la messa a punto e la personalizzazione dell'auto. In questa modalità saranno presenti sponsor del mondo reale, tra cui Goodyear, Summit Racing Equipment e Lucas Oil.



Il gioco non sarà dotato di multiplayer online, ma saranno supportate le classifiche online e l'azione in split-screen locale per chi utilizza PlayStation e Xbox.



Basandoci solo sul reveal trailer, possiamo vedere la possibilità di diverse angolazioni della telecamera, paracadute per rallentare un veicolo alla fine della corsa e le informazioni dei media parlano di un autentico sistema di fisica.



Edizioni Deluxe e Ultimate



Oltre alle versioni digitali standard, scaricabili e fisiche, ci saranno anche le edizioni Deluxe e Ultimate, solo digitali.



L'edizione Deluxe include il John Force Racing Pack, che permette ai giocatori di controllare la squadra del leggendario pilota John Force. L'Ultimate Edition è un'edizione più ricca, con tutto quello che c'è nella Deluxe Edition e in più il Battle Ready Pack, il Moonshot Pack, l'Electro Blitz Pack e il Nitro Fire Pack. I contenuti non sono ancora stati resi noti.



NHRA Speed for All uscirà il 26 agosto 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S. Il prezzo di vendita per la standard edition è di 49,99 euro, mentre la Deluxe Edition costerà 59,99 euro e la Ultimate Edition 79,99 euro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.




L'articolo NHRA: Speed for All, i dragster top fuel tornano su PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 giugno 2022 alle 20:10