Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo ha cessato le vendite in Russia, l'effetto sulla grande N? 'Trascurabile'

Nintendo ha affermato che l'interruzione delle vendite in Russia dopo l'invasione in Ucraina ha avuto un piccolo "effetto trascurabile" sui risultati finanziari dell'azienda.



La discussione si è tenuta durante l'82° assemblea generale annuale degli azionisti di Nintendo, con il suo segmento di domande e risposte che ora ha una traduzione inglese completa. E' la stessa assemblea in cui è stato chiesto di riportare in auge il franchise F-Zero.



Durante l'incontro, un azionista ha chiesto informazioni sui futuri affari di Nintendo con la Russia – dopo che questa ha invaso l'Ucraina nel febbraio di quest'anno – e la sua vicina regione europea. Il presidente Shuntaro Furukawa ha risposto: "Dal momento che il fornitore di servizi di pagamento per il Nintendo eShop che gestisce il business digitale in Russia ha sospeso le transazioni in rubli russi, il Nintendo eShop russo è in modalità di manutenzione dal 4 marzo".



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 luglio 2022 alle 15:31