Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crowsworn, il metroidvania tra Bloodborne, DMC e Hollow Knight si mostra in un nuovo video gameplay

Crowsworn è un gioco che è stato lanciato un anno fa su Kickstarter ricevendo il finanziamento in sole 3 ore. Il titolo prende ispirazione da molti giochi, tra cui Bloodborne e soprattutto Hollow Knight, il titolo sviluppato da Team Cherry nel 2017.



Un nuovo trailer dell'anniversario di Kickstarter per Crowsworn è stato recentemente pubblicato su YouTube e mostra caratteristiche di gioco ed elementi visivi che sembrano quasi essere stati presi direttamente da Hollow Knight, l'ispirazione principale del gioco.



Ambientato nel regno abbandonato di Fearanndal, i giocatori devono lavorare per svelare un mondo intricatamente connesso e decifrare una storia mentre devono fare i conti con un intricato set di mosse e oltre trenta incontri con i boss. Inoltre, il gioco possiede una città hub, una serie di mosse sbloccabili che aiutano sia nel combattimento che nell'attraversamento dell'ambiente e uno stile artistico oscuro e gotico.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 luglio 2022 alle 19:11

Piace a 1 persona