Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Hollow Knight
Drako

ha scritto una recensione su Hollow Knight

Cover Hollow Knight per PS4

*umph* BAPANADA

Hollow Knight è semplicemente un miracolo di indie se si fa conto delle poche persone che formano Team Cherry. La qualità del titolo è fin troppo elevata, cioè puttana galera è così bello che ti fa incazzare per essere un indie, cioè dai come fai? Ma vaffanculo.
E' un mix di sensazioni troppo bello quando lo si gioca la prima volta, il carinissimo art style si sposa perfettamente con le ambientazioni, che han a loro volta delle musiche azzeccatissime, una delle mie location preferite è sicuramente Greenpath. Poi vabbeh io adoro gli insetti e tutto ciò che fa parte del loro mondo quindi sono un po' di parte per quanto riguarda questo gioco, ma comunque credo che ogni giocatore dovrebbe almeno dargli una possibilità. Comprendo che il genere metroidvania possa spaventare, ma io pure ho giocato a veramente poco e lo ho trovato molto accessibile, la difficoltà è crescente ma molto ben bilanciata, e ogni nemico/boss son veramente uno spettacolo da vedere e imparare (tranne i Watcher Knights, loro purtroppo porteranno gli sviluppatori all'inferno).
E' un gioco molto longevo ma allo stesso tempo con una grande rigiocabilità, c'è parecchio backtracking che potrebbe dar fastidio ma io personalmente non l'ho trovato ostacolante per il ritmo di gioco.
Devo ancora finire l'ultimo DLC comunque, e ho più di 40h di gioco.
Un gioiello che tutti dovrebbero giocare e apprezzare, una gigantesca lode al videogioco

Eurogamer.it · RSS

Lo splendido Hollow Knight sarà presto disponibile in edizione fisica

Se eravate in attesa dell'edizione fisica di Hollow Knight, abbiamo ottime notizie per voi. Lo splendido Metroidvania di Team Cherry riceverà a breve una Collector's Edition (e un'edizione standard le … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.