Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Netflix lavorerà con Microsoft nella gestione delle pubblicità

Netflix ha ingaggiato Microsoft per fornire la tecnologia pubblicitaria per il livello ad-supported previsto dal servizio di streaming, hanno annunciato ieri le società. Secondo quanto riferito, la filiale NBCUniversal di Comcast e Google erano i "principali contendenti" per la pubblicità su Netflix prima che Microsoft si aggiudicasse il contratto.



Microsoft sarà il "partner globale per la tecnologia pubblicitaria e le vendite" per il "nuovo piano di abbonamento ad-supported a prezzi più bassi", ha dichiarato ieri Netflix.



"Microsoft ha la comprovata capacità di supportare tutte le nostre esigenze pubblicitarie mentre lavoriamo insieme per costruire una nuova offerta ad-supported", ha dichiarato Netflix. "Ma soprattutto, Microsoft ha offerto la flessibilità necessaria per innovare nel tempo sia dal punto di vista tecnologico che da quello delle vendite, oltre a una forte protezione della privacy per i nostri membri". L'abbonamento streaming con supporto pubblicitario sarà offerto "in aggiunta ai nostri attuali piani base, standard e premium senza pubblicità", ha dichiarato Netflix.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 luglio 2022 alle 11:50