Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dark Souls Abyssal Archive: la meravigliosa (e costosa) enciclopedia è aperta ai preorder

Dark Souls è un'opera di culto e chiunque sia un minimo appassionato di questo mondo avrà sicuramente sentito parlare del capolavoro di Hidetaka Miyazaki e From Software. Da anni la community ha cercato di raccogliere tutte le informazioni possibili sul gioco ma c'è chi ha fatto di più, costruendo una vera e propria enciclopedia.



L'editore di quest'opera magna, Tune & Fairweather ha finalmente aperto i preorder per l'Abyssal Archive, una composizione di due splendidi volumi che racchiudono tutto, ma proprio tutto, il sapere su Dark Souls. A occuparsi della stesura è stato Lokey, considerato uno dei massimi esperti del titolo, raccogliendo innumerevoli dettagli che però, hanno un costo.



Non è particolarmente economica infatti: si parte dall'edizione standard dal valore di 180€ per arrivare ai 249 della Limited Edition. Ma se volete di più esiste la Benefactor Edition dal valore di 495€. Le prenatazione daranno accesso anche alla versione digitale, ma queste saranno disponibili solo entro il 14 agosto. Dopo di che, bisognerà aspettare che arrivino negli store, dal 2023.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 luglio 2022 alle 20:41

Piace a 1 persona

 

Bella l'idea si raccogliere la Lore di Dark Souls in un'enciclopedia, ma devo dire che è particolarmente costosa... Capisco la mole di lavoro, ma lo ritengo comunque un prezzo troppo alto. Anche perché si tratta di un qualcosa più da appassionato che da pubblico generalista.