Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Part 1 delude molti fan dopo il gameplay trapelato: 'un gioco per spillare denaro'

I fan si sono parecchio arrabbiati per un nuovo filmato trapelato di The Last of Us Part 1, il remake per PlayStation 5 dell'amato gioco del 2013.



Sin dall'inizio, i fan sono rimasti confusi dall'idea di un remake di The Last of Us. Dopo tutto, il gioco ha solo 9 anni, ha ricevuto un remaster per PS4 ed è retrocompatibile su PS5. È molto accessibile e molti ritengono che un remake completo non era poi così necessario. Quando è stato annunciato The Last of Us Part 1, i fan si sono subito preoccupati perché è stato confermato che il titolo costerà 70 dollari, nonostante manchi la modalità multiplayer originale del gioco.



Ora è trapelato un filmato di gameplay che mostra alcuni dei combattimenti di The Last of Us Part 1 e alcuni sostengono che il gioco sia una "furto di soldi", probabilmente in riferimento a uno degli sviluppatori che in precedenza ha negato l'idea che si tratti di un progetto per "spillare soldi".



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 luglio 2022 alle 09:20

Piace a 3 persone

 

Devono metterlo su Plus Extra se no...nemmeno un euro gli do'.
O me lo dai a 10 euro o lo regali sul plus è per principio.
Lo proverei giusto per vedere le decantate "novità" del remake che valgono il prezzo, conoscendo a memoria il gioco lo vedrei subito.
Spero lo facciano in tanti, i produttori devono capire che devono smetterla con queste furbate. Qui siamo oltre la normalità...ps3 ps4 ps5 remaster remake...e basta. Stanno già lavorando sul remake su ps6? Investite il tempo in giochi nuovi o seguiti.

 

Sarà, se è questo il sentore, un flop anche visto il prezzo folle. Devo vedere il video ma ritengo sia sensato in parte solo per chi non lo conosce anche se se il remastered si trova a poco o nulla.

 

Beh, si vedeva già dalle prime immagini, ma tant'è che sicuramente l'acquisto sarà più sensato per chi non lo ha mai giocato e per chi vorrà rigiocarlo in questa "nuova" veste.