Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony disattiverà una delle caratteristiche esclusive di PlayStation 5

Come è comparso sulla pagina del supporto ufficiale, Sony disattiverà una delle caratteristiche esclusive di PlayStation 5.



Citando testualmente:



“Nell'autunno del 2022, la funzione “Riconoscimenti” su PlayStation 5 non sarà più supportata. La funzione non ha avuto il livello di utilizzo che avevamo previsto, quindi stiamo concentrando i nostri sforzi. Incoraggiamo la comunità a continuare a inviarsi messaggi positivi.“



Si tratta di una di quelle funzioni che non esistevano prima, e che, se utilizzata saggiamente, avrebbe potuto aiutare tutti. Si dà il caso però che i giocatori (e chi scrive si aggiunge a questi) non abbiano particolarmente dato peso a questa novità. Infatti è abbastanza insolito e macchinoso andare nel profilo di ogni giocatore e lasciare il “Riconoscimento” desiderato. Probabilmente Sony potrebbe ripensare l'utilità di tale funzione, magari rendendola più facile e immediata da utilizzare.



L'articolo Sony disattiverà una delle caratteristiche esclusive di PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 agosto 2022 alle 21:10

Piace a 1 persona