Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 Pro si avvicina? Lo suggerisce un nuovo brevetto di Sony

Sony si sta preparando a lanciare PlayStation 5 Pro? Al momento non possiamo rispondere con sicurezza a questa domanda, ma un nuovo brevetto della compagnia suggerisce il possibile arrivo di un nuovo modello della console.



Il brevetto è stato registrato il 21 luglio 2022 e al suo interno è menzionato un nuovo dispositivo che, secondo alcuni, dovrebbe essere un modello aggiornato di PS5.



Stando a quanto emerso nei documenti, questa possibile "nuova PS5" dovrebbe essere dotata di un pannello in grado di ridurre il rumore elettrico emesso dalle attuali console.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 agosto 2022 alle 10:30

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 2 persone, 2 persone

 

Secondo me al momento una pro non ha molto senso, per il semplice fatto che la maggior parte dei titoli finora usciti sono ottimizzati al meglio possibile, almeno a 60fps e 4k. Dovrebbe essere presa in considerazione nel momento stesso in cui i nuovi giochi esclusivi per la nona gen saranno tecnicamente così avanzati da iniziare a faticare nel mantenere queste aspettative

 

Con la pandemia, il mercato ha subito un rallentamento non da poco... Infatti, l'uscita della versione Pro sarebbe anche in ritardo se pensiamo a PS4. Inoltre, considerando com'è messo il palinsesto di titoli, però, risulterebbe non propriamente utile... Se dovesse uscire in "anticipo" (considerando la situazione attuale), a questo punto, per chi non è riuscito a reperirla, fa prima a prendere la versione migliore a livello di prestazioni.