Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NieR Automata usato da un'adescatrice su Tinder: convinceva gli uomini a comprarlo per poi 'ghostarli'

Una donna afferma di aver convinto più di venti uomini con cui ha parlato sull'applicazione di appuntamenti di Tinder ad acquistare NieR: Automata, l'acclamato gioco di ruolo d'azione di Square Enix e PlatinumGames, per poi "ghostarli".



Jen, come si fa chiamare questa utente, afferma in un'intervista di averlo fatto per trovare qualcuno con cui poter parlare in modo approfondito del suo gioco preferito, e anche per aumentare le vendite del titolo, dal momento che, secondo le sue parole, "Alte vendite significano più giochi per Yoko Taro".



In un messaggio su Twitter che è diventato virale, la donna, che lavora come assistente legale, afferma: "Andavo in giro su Tinder e costringevo i ragazzi a comprare NieR: Automata per poi ghostarli. Vediamo, non ho mai detto di voler fare sesso con loro, ho semplicemente parlato un sacco del gioco e l'ho consigliato".



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 agosto 2022 alle 20:11

Condiviso da Garth Brown.Piace a 4 persone

 

Detesto le persone che ti obbligano a giocare o guardare qualcosa perché te ne devono parlare assolutamente, ma in questo caso stupidi quelli che lo hanno comprato con la speranza di avere qualcosa in cambio. Ben venga per Yoko Taro e il suo studio, certo, ma rimane comunque una mossa che non condivido. Magari, questa ragazza, dovrebbe andare su altri lidi, se ci tiene tanto a parlarne con qualcuno... 🤷🏻‍♂️

 

ahahahahaha geniale.

 

@Ace ma proprio no, guarda. Io fossi stato in YokoTaro, oltre a ringraziarla (come ha fatto) le avrei pure dato una medaglia o un riconoscimento speciale.

oltretutto come lei ha detto "La sua intenzione su Tinder era quella di trovare qualcuno con cui parlare per ore e ore del gioco: "Molte persone non lo apprezzavano molto, o quando volevo parlare di ogni dettaglio mi dicevano semplicemente: 'È stato un buon gioco, ma non c'è molto di cui parlare'". Quindi, ne ha ignorati più di venti."

questo disagio dove sarebbe, perdonami?

 

se non fosse chiaramente che una tipica "notizia" totalmente inventata e rilanciata per avere qualcosa da scrivere con poco impegno ma in grado di fare clicks direi che la signora ha fatto più che bene, anzi ora copio l'idea e lo faccio pure io su Tinder