Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Saints Row ha così tante recensioni deludenti che le azioni del colosso Embracer Group sono in continuo calo

Le recensioni deludenti di Saints Row hanno influito sulle azioni di Embracer.



Il lancio del reboot di Saints Row è stato visto come il primo grande test per Embracer, dopo l'enorme e tuttora in corso serie di acquisizioni della società negli ultimi due anni.



Ma la risposta riservata a Saints Row è stata poco brillante da parte di molte testate (avete letto la nostra recensione?).



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 agosto 2022 alle 09:01

Condiviso da Ghost Stealth e un altro.Piace a 7 persone

 

E pensare che Watch Dogs 2 è un gioco più profondo e maturo di questo.

 

Saints Row non si è mai prefissato di essere profondo o maturo, ha sempre avuto una predelizione per l'esagerazione, capitolo dopo capitolo.

Il problema è che anziché sviluppare un nuovo capitolo hanno riciclato tutto, mantenendo gameplay, IA, hitbox fallate e problematiche varie dei capitoli di 10 e passa anni fa, quindi il flop se lo meritano.

 

Il punto è che persino trama, scrittura e personaggi paiono di serie Z rispetto ai capitoli precedenti. Anche se SR ha sempre puntato sullo humour sopra le righe, non c'è (a quanto pare) niente del reboot che rimarrà memorabile negli anni a venire. Ho usato il paragone a Watch Dogs 2 perché ci si lamentava quanto quest'ultimo fosse troppo "giovanile" e "cringe" ma in confronto ha rappresentato un gruppo di giovani e i loro obiettivi molto meglio.

 

Già dal 4 non è che mi facesse impazzire

 

Io, sarei anche un minimo interessato al titolo... ma però devo capire se hanno mantenuto le varie missioni distruggi tutto in X tempo, nello stesso mood di un tempo... oppure hanno innovato un pò da questo punto di vista!!!😅😅😅