PlayStation Plus, nessun leak per i giochi di settembre?
Forse siamo abituati troppo bene, ma pare che questa volta nessun leak per i giochi del PlayStation Plus di settembre sia ancora comparso in rete. Magari è una casualità determinata dalle ferie appena terminate (ma non per tutti), chissà.
Quel che è un fatto è che sia per giugno che per luglio che anche per agosto, abbiamo avuto i leak qualche giorno in anticipo, solitamente il lunedì. Oggi è martedì, siamo ormai al termine della giornata e il giorno dell'annuncio ufficiale è domani, alle ore 17:30 italiane.
Nei mesi passati sono stati annunciati giochi di un certo peso, come God of War 2018 (a giugno), Crash Bandicoot 4 (a luglio) e Yakuza: Like a Dragon (ad agosto). Che si la volta di un annuncio di peso anche a settembre?
Potremmo ipotizzare The Last of Us II, con l'uscita proprio tra pochi giorni di The Last of Us Parte I (qui la nostra Guida ai Trofei). Potrebbe essere anche altro, come una qualche altra esclusiva, o un titolo che è andato male nelle vendite. Si, Marvel's Guardiani della Galassia, parliamo di te.
In ogni caso, l'annuncio è fissato a domani, 31 agosto alle ore 17:30 italiane.
L'articolo PlayStation Plus, nessun leak per i giochi di settembre? proviene da PlayStationBit 5.0.
