The Callisto Protocol godrà del supporto per anni
Il CTO di Striking Distance Studios, Mark James, ha rivelato che The Callisto Protocol ha già un piano di supporto lungo almeno 4 anni dopo il suo lancio. James ha confermato anche che il team sarà anche a lavoro su dei DLC, in quanto l'universo di The Callisto Protocol è stato dichiarato come “espandibile“.
Quando gli è stato chiesto, in un'intervista, cosa era previsto per il post-lancio di The Callisto Protocol, Mark James ha risposto:
È un titolo full-service e investiremo nei DLC. Lo supporteremo per almeno 4 anni. Abbiamo creato un mondo espandibile e può raccontare diverse storie quindi abbiamo lasciato di proposito la porta aperta ai DLC oppure a dei probabili capitoli seguenti. Abbiamo lasciato aperte varie possibilità.
Sembra quindi che i piani non siano ancora del tutto dettagliati e quando è stato chiesto al CTO in cosa avrebbero potuto consistere i DLC la sua risposta è stata che avrebbero potuto includere anche nuove modalità di gioco. Il fatto che non ci siano ancora piani definiti però non convincerebbe a comprare subito il Season Pass del titolo, che è già stato annunciato. The Callisto Protocol uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC il 2 dicembre di quest'anno.
L'articolo The Callisto Protocol godrà del supporto per anni proviene da GameSource.

Lapassionedelverogamer
The Callisto Protocol godrà di più supporto rispetto a Dead Space
Seiferaffo
Nonostante sto gioco mi abbia attirato dall'inizio, ne ho sentito parlare così spesso nel tempo (con notizie 9 volte su 10 inutili) che mi ha annoiato già prima dell'uscita
NeonMgn
"anni" "ANNI!". Cosa sono gli "anni" ? sono 2 "anni"? Anni ed Anni