Monitor NZXT Canvas 320, NZXT fa il suo debutto nell'ambito monitor
Recentemente NZXT ha dato inizio ad un processo interno molto importante per quanto concerne le componenti di propria produzione: creare tutto l'hardware necessario per una postazione da gaming o da lavoro. In tempi recentissimi abbiamo visto approdare sul mercato non solo prodotti proprietari come dissipatori, alimentatori e schede madri ma anche accessori esterni al mero PC come microfoni, tastiere, mouse ed anche una scheda di acquisizione. Mancava solo un piccolo tassello per poter avere una configurazione completa siglata NZXT e la compagnia americana non ha tardato molto ad introdurre anche i suoi primi due monitor: Canvas 27Q e Canvas 32Q Curved.
Il primo si presenta come un QHD a schermo piatto da 27 pollici mentre il secondo sfoggia i suoi 32 pollici abbinati ad un pannello curvo di cui potete trovare le specifiche tecniche qui. Abbiamo avuto la possibilità di testare quest'ultimo, ammirandone i tratti estetici, la solidità dei materiali e la prestazione con giochi e contenuti multimediali.
Il monitor a nostra disposizione è arrivato in colorazione bianca, ma lo troverete disponibile anche in nero ed un mix tra il bianco e nero, i due colori che contraddistinguono il brand in ogni suo componente. Il Canvas riesce sicuramente ad attirare l'attenzione una volta posizionato sulla scrivania, non solo per le dimensioni importanti che un 32 pollici impone ma anche per il design di questo nuovo prodotto.
