GTA 5 addio, benvenuto GTA 6? Rockstar ringrazia fan e chi ha lavorato al gioco
Grand Theft Auto V è un gioco leggendario che abbiamo visto in 3 generazioni di console. Nonostante sia una macchina da soldi, sembra che Rockstar Games sia pronta per l'inizio di una nuova era, o almeno così sembra secondo un post sul suo sito ufficiale.
Attraverso una dichiarazione sulla sua pagina ufficiale, Rockstar Games ha pubblicato una sorta di addio per Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online. Nell'articolo, il team ha colto l'occasione per ringraziare il supporto che la comunità ha dato a questo titolo per quasi 10 anni.
“Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online rappresentano gli sforzi congiunti dei nostri team globali da diversi anni. Vogliamo riconoscere e ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questi giochi, dalla loro versione originale nel 2013 ad oggi". Sebbene Rockstar non dica di più, molti lo vedono come un modo per la società di dire addio a Grand Theft Auto V per concentrarsi sul prossimo capitolo della serie. Quanto detto non sarebbe irragionevole, dal momento che la società ha confermato che il progetto è in fase di sviluppo e sempre più segnalazioni e indiscrezioni stanno emergendo sulla pianificazione del futuro gioco.

Wario
figa l'hanno abbandonato presto eh
Hafufu
Dubito che l'abbandonino finché GTAV verrà supportato e giocato
sennò non avrebbero proposto il passaggio su PS5 di un gioco di circa 10 anni...