Football Manager 2023 arriva per la prima volta in assoluto su PlayStation 5
Football Manager 2023, il nuovo capitolo della storica serie di Sports Interactive e SEGA, farà il suo debutto per la prima volta in assoluto su PlayStation 5 e Apple Arcade. La stagione sul manageriale calcistico più famoso del mondo comincia il prossimo 8 novembre.
Per la prima volta nella storia della serie, la profondità e le emozioni del più famoso manageriale di calcio al mondo arrivano su console Sony. Il titolo sfrutterà totalmente il supporto del controller Dualsense.
“FM23 rappresenta un altro significativo passo in avanti per la serie Football Manager, con il debutto su due nuove piattaforme”, ha dichiarato Miles Jacobson, direttore dello studio Sports Interactive. “Gli appassionati ci chiedevano da anni di realizzare una versione per PlayStation. Sono lieto di poter annunciare che ora avranno la possibilità di vivere l'esperienza più vicina a quella di essere un vero allenatore di calcio anche sulla console Sony”.
FM23 avvicina ancora di più i giocatori a ogni aspetto del gioco più bello del mondo. Dai tifosi che riempiono gli stadi fino agli osservatori, i calciatori e gli allenatori avversari, con nuove competizioni su licenza. Tra queste la UEFA Champions League, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League. Sveleremo le nuove funzionalità del gioco nelle prossime settimane attraverso i canali social e il sito di Football Manager e tramite FMFC, il punto di riferimento per tutti gli appassionati di Football Manager.
Football Manager 2023 Mobile (per iOS e Android) si prepara inoltre per un'altra stagione di successi. Tutti i dettagli sulle funzionalità verranno svelati a ottobre, prima dell'uscita prevista per il prossimo 8 novembre. Per maggiori informazioni sulla serie e su FM23 per tutte le piattaforme, visitate il sito ufficiale del gioco.
L'articolo Football Manager 2023 arriva per la prima volta in assoluto su PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.
