Silent Hill e Metal Gear Solid Remake 'sono rumor falsi' ammette lo YouTuber/Insider
In queste ore è avvenuto un vero terremoto sui social network, perché è stata svelata l'identità di TheRealInsider, che di recente aveva fatto trapelare con successo informazioni correlate su alcuni titoli Ubisoft. Nello specifico, si tratta di Dan Allen, uno youtuber che ha approfittato della sua vicinanza ad alcune aziende per violare gli embarghi e l'NDA che ha firmato con loro in cambio della condivisione dei loro progetti futuri.
Oltre al leak del franchise di Assassin's Creed, l'utente ha assicurato che durante la celebrazione del Tokyo Game Show sarebbe avvenuto l'annuncio del remake di Silent Hill e Metal Gear Solid, cosa che, come abbiamo visto, alla fine non è avvenuta. Bene, ora Dan Allen stesso ha ammesso di aver mentito su questa situazione.
Un utente su Reddit ha realizzato una compilation delle informazioni offerte dall'insider, dove ha lasciato intendere che l'annuncio di Silent Hill e Metal Gear Solid Remake sarebbe avvenuto a breve. Ora, una volta scoperta la sua identità, Allen non ha avuto altra scelta che scusarsi, sia con le società per aver saltato gli accordi di non divulgazione che aveva firmato con loro, sia con gli utenti, per aver fornito consapevolmente false informazioni.

Lapassionedelverogamer
Oh ma guarda un po'. Un leaker in cerca di visibilità che inventa cazzate. Ma sì, continuiamo a postare news con informazioni fornite da individui o anonimi o per niente affidabili. A cosa ci stiamo riducendo, mamma mia. Comunque ai TGA annunciano il remake del primo Resident Evil, me lo ha detto un mio amico che lavora da Sony. Ora fate un articolo sulla mia affermazione, non ha nulla di diverso da un leaker qualsiasi.
Lapassionedelverogamer
@Ace il primo a sbagliare è il pubblico che clicca queste news.
Miroku
Mi ci pulisco il cuore
Gerryddio
Ma sì dai, una stretta di mano con i leader delle aziende dopo le scuse e amici come prima, madonna l'idiozia delle persone...
Gerryddio
@Lapassionedelverogamer di questo passo dobbiamo prendere con le pinze anche le notizie ufficiali
Lapassionedelverogamer
@Gerryddio ormai io prendo con le pinze anche quelle quando si tratta di date di uscita. I rumor non li prendo e basta
Gerryddio
@Lapassionedelverogamer ah, figurati, le date di uscita le considero certe solo quando escono i prodotti, quindi...