Destiny 2 Stagione dei Tesori: tutti all'arrembaggio!
Giunti al termine della Stagione dei Tormentati, Bungie ha voluto presentare ufficialmente la prossima grande espansione di Destiny 2, l'Eclissi. Per tutte le novità che arriveranno il prossimo anno bisognerà pazientare ancora un po' ma, almeno fino alla fine dell'autunno, l'attenzione dei Guardiani sarà comunque richiesta per la Stagione dei Tesori, il penultimo capitolo prima della chiusura ufficiale del quinto anno di vita del gioco.
Senza girarci troppo attorno, la Stagione dei Tesori ha come tema quello dei pirati ed è sostanzialmente un capitolo filler, una sorta di spin-off con un tema molto gettonato. E già dalla presentazione si capisce come non siano previsti, quantomeno all'inizio, grosse evoluzioni sul piano narrativo.
Quasi per assurdo, le premesse si sono dimostrate solide, sia perché questo è un ottimo modo per staccare prima di riprendere il filone principale nell'ultima stagione prima de L'Eclissi, sia perché i protagonisti di questi mesi saranno personaggi tanto misteriosi quanto interessanti come il Ramingo, Mithrax con la figlia Eido e il Ragno. Ultimamente è stato dedicato davvero tanto spazio a Caiatl, con lo scopo di consolidare il nostro rapporto con la guerriera Cabal, e ora è giunto il momento di rafforzare i nostri legami anche su altri fronti.
