Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Returnal per PC è praticamente ufficiale da queste immagini, manca solo l'annuncio di PlayStation e Housemarque

Anche il titolo d'azione Returnal sviluppato dallo studio finlandese Housemarque è stato più volte associato a un'uscita su PC negli ultimi mesi come Sackboy: Una Grande Avventura.



Una voce con nome in codice nel database di Steam, in particolare, è stata recentemente aggiornata regolarmente, suggerendo che l'annuncio del PC di Returnal è imminente. Una clip trapelata, che è circolata sul web nelle ultime ore, sta causando nuove speculazioni e da allora è stata messa offline da Sony Interactive Entertainment a causa di violazione del copyright.



Tuttavia gli occhi di falco del web sono riusciti a fare qualche screenshot del menu che si vede in questo video e come potete vedere qui di seguito ci sono molte impostazioni grafiche per il titolo esclusivo PS5. Returnal utilizza Unreal Engine 4 e supporterà sia NVIDIA DLSS che AMD FSR su PC. Qui di seguito potete dare uno sguardo ai due screenshot che mostrano queste impostazioni grafiche.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 settembre 2022 alle 11:10

Condiviso da Dear Red e altri 3.Piace a 7 persone

 

a questo punto la ps5 per l'esclusiva unica Ratchet & Clank non vale la pena comprarla,mi faccio una bella 4080..

 

È come su Xbox Serie X, che ha tutto anche su PC, le console sono fatte apposta per chi non vuole spendere milioni ogni 6 mesi per un PC , per chi si trova più comodo giocare sul divano+TV, per chi non vuole sclerare con Windows ogni volta asd le console servono a questo eh, il PC è una piattaforma che non a tutti interessa,per questo di Xbox Series ne stanno vendendo comunque tante nonostante praticamente ogni gioco su PC asd

 

Bisogna capire come va vista la questione, se non arriva su Xbox rimane comunque un'esclusiva Playstation. Se arriva su PC per me è esagerato considerarlo come un danno al dato console. Andrà a coprire un bacino più ampio con i giocatori PC, anche perchè i PC adatti a girare i tripla A non sono così diffusi tra la massa.

 

Per tanto così potevano metterlo subito anche su pc, tanto è un gioco di nicchia mica un god of war, per dirne uno