Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Doom Patrol aggiunge Elijah Rashad Reed al cast della quarta stagione

Doom Patrol di HBO Max ha aggiunto l'attore di Winning Time Elijah Rashad Reed al cast della quarta stagione della serie ispirata alla DC. Secondo Deadline, Reed avrà un ruolo ricorrente nel ruolo di Deric, un personaggio descritto come un insegnante di robotica brillante e attento alla comunità che finisce per essere trascinato nella vita molto diversa del suo ex migliore amico, Vic Stone (Joivan Wade). Oltre a partecipare a Winning Time: The Rise of the Lakers Dynasty, Reed è apparso anche in Colin in Black & White, This Is Us, Snowfall e Grown-ish.



Il casting di Reed è l'ultimo aggiornamento del casting di Doom Patrol, che ha recentemente annunciato l'aggiunta al cast di Sendhil Ramamurthy, ex allievo di Heroes. Ramamurthy apparirà come ricorrente nel ruolo del cattivo Mr. 104, il che segna la seconda volta che l'attore interpreta un cattivo della DC in un live-action. L'attore ha anche interpretato Ramsey Rosso/Bloodwork in The Flash nella sesta stagione della serie di The CW. Mentre il personaggio è finito sotto la custodia dell'A.R.G.U.S., la serie a fumetti Earth-Prime ha stabilito che a un certo punto Magog lo ha liberato dalla sua cella e lo ha portato nel 2049, rendendo sconosciuta la sua attuale posizione.



La quarta stagione di Doom Patrol avrà nuovi personaggi?



Oltre a Mr. 10r di Ramamurthy, il mese scorso è stato annunciato che Doom Patrol ha aggiunto una ex studentessa di Twin Peaks, Madeline Zima, nel ruolo di Casey Brinke, il supereroe noto come Space Case. Casey è stata una parte fondamentale della gestione Gerard Way/Nick Derington di Doom Patrol, il che significa che la nuova stagione potrebbe rispecchiare alcuni degli eventi della gestione “Young Animal”, iniziata nel 2016. Nei fumetti, Casey è un personaggio dell'universo dei fumetti che è stato portato nella vita reale da Danny the Street per caso.



“Casey è molto amato sia dai nostri sceneggiatori che dai fan della Doom Patrol in generale”, ha dichiarato lo showrunner Jeremy Carver a EW, che ha mostrato una prima immagine di Casey in azione. “Abbiamo finalmente trovato un modo per inserirla nella storia in un modo che ci sembra del tutto organico, anche se a qualcuno che non ha mai visto la Doom Patrol, potrebbe sembrare un po' folle. Per noi, invece, si adatta perfettamente! E non è solo un cameo”.



Quando tornerà Doom Patrol per la quarta stagione?



È stato annunciato al New York Comic Con all'inizio del mese che la quarta stagione di Doom Patrol arriverà su HBO Max l'8 dicembre.



“Tenetevi forte, sta arrivando una nuova stagione! La quarta stagione, parte 1, di #DoomPatrol debutta l'8 dicembre su HBO Max”, così HBO Max ha intitolato il trailer su YouTube. La quarta stagione di Doom Patrol verrà presentata in anteprima con due episodi e successivamente verrà rilasciato un nuovo episodio ogni settimana fino al 5 gennaio. Al NYCC è stato annunciato che altri sei episodi della nuova stagione arriveranno nel 2023.



L'articolo Doom Patrol aggiunge Elijah Rashad Reed al cast della quarta stagione proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

31 ottobre 2022 alle 15:50