Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Life is Strange: nuovo capitolo in sviluppo?

Deck Nine Games, sviluppatore di Life is Strange: True Colors, starebbe assumendo un programmatore capo per “un gioco di avventura per giocatore singolo AAA non ancora annunciato“. La posizione richiede esperienza con l'Unreal Engine e con le piattaforme current-gen, e l'annuncio fa riferimento al progetto come al “prossimo gioco di avventura narrativa” della società. L'annuncio di lavoro è stato riportato da VeryAli Gaming e, a quanto pare, è stato pubblicato su Paycom, ma la posizione è stata occupata o l'inserzione è stata tolta, quindi non siamo stati in grado di verificarne l'autenticità. Pertanto al momento i fan della serie dovrebbero prendere questa voce con le pinze.





https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/09/life-is-strange-remastered-1024x576.jpg





Gli annunci di lavoro online sono diventati un ottimo modo per i fan di conoscere i nuovi giochi in sviluppo molto prima che vengano fatti annunci ufficiali. Spesso questi annunci offrono ai fan una finestra sullo sviluppo del gioco che altrimenti non sarebbe possibile! Infatti, all'inizio di questa settimana, un annuncio di lavoro simile lasciava intendere un'uscita su console per Valorant, che non è ancora stata annunciata dallo sviluppatore Riot Games. Naturalmente, l'aspetto negativo del cercare di ricavare informazioni dagli annunci di lavoro è che questi progetti potrebbero essere a diversi anni dall'uscita, e i piani cambiano continuamente nell'industria dei videogiochi, quindi potrebbero essere cancellati prima ancora di essere annunciati.



Life is Strange di Square Enix è uscito nel 2015 ed è stato sviluppato da Dontnod Entertainment. Life is Strange: True Colors del 2021 è stato il primo titolo della serie sviluppato da Deck Nine Games ed è il più recente gioco completamente nuovo del franchise. All'inizio di quest'anno, una raccolta di Life is Strange e Life is Strange: Before the Storm è stata pubblicata su PC e Nintendo Switch, oltre che sulle piattaforme PlayStation e Xbox. Questa raccolta dovrà soddisfare i fan fino all'uscita di un nuovo gioco vero e proprio, ma è chiaro che il franchise significa molto per Square Enix. Per questo motivo, non sarebbe sorprendente vedere un nuovo titolo della serie Life is Strange prima, piuttosto che dopo!



Vi piacerebbe vedere un nuovo gioco di Life is Strange? Siete fan della serie? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!



L'articolo Life is Strange: nuovo capitolo in sviluppo? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

25 novembre alle 09:00