Monster Hunter Rise: in arrivo su Xbox Game Pass
Sì, esatto, il gioco di successo di Capcom, Monster Hunter Rise arriverà su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC nel 2023 e sarà disponibile su Xbox Game Pass.
Monster Hunter Rise sarà disponibile il 20 gennaio 2023, così come il lancio dell'espansione nella primavera del 2023. Si dice che Moster Hunter Rise sarà un "porting 4K60" completo con "audio 3D" sulle console di ultima generazione. Il gioco, sviluppato e pubblicato da Capcom, è stato rilasciato per la prima volta su Nintendo Switch nel marzo 2021 e successivamente è uscito su PC nel gennaio 2022.
Ha venduto più di 11 milioni di copie in tutto il mondo dal suo lancio, e l'espansione Sunbreak ha venduto circa 4 milioni di copie ad agosto 2022. Con l'imminente annuncio che il gioco arriverà presto sulle console di ultima generazione, ha il potenziale per diventare uno dei titoli più venduti di Capcom.
Monster Hunter Rise è considerato il sesto capitolo principale dopo Monster Hunter: World, nonostante non sia numerato in modo simile ai titoli precedenti. Il gioco in sé ha un bell'aspetto e il suo annuncio sarà presto rivelato; forse ai The Game Awards l'8 dicembre.
L'articolo Monster Hunter Rise: in arrivo su Xbox Game Pass proviene da GameSource.
Luca Strife
Se qualcuno vorrà giocarci insieme su xbox mi faccia sapere, così non gli faccio fare la fine di World che droppai perché non avevo nessuno con cui giocarci.
Neve Valkoinen
@Solero il minchione sono io ahahahah
Neve Valkoinen
cioè, tu non hai mai visto sto video?
Solero il minchione
@Neve Valkoinen mai
Miroku
Se lo fanno crossplay è goty
Ace
Ottima notizia.