Tre simboli e l'inizio del nuovo viaggio di Hideo Kojima
L'eccentrico director giapponese Hideo Kojima continua a stuzzicare la mente dei fan con un nuovo criptico teaser.
Ci stiamo avvicinando velocemente verso l'ultimo evento dell'anno a tema videoludico, i The Game Awards di Geoff Keighley, e tutti i director stanno un po' dando forma ai loro progetti futuri. Tra questi non poteva mancare Hideo Kojima, che già da qualche mese sta stuzzicando la mente dei fan e non con teaser e immagini dal suo nuovo progetto. Dopo l'aver annunciato la collaborazione con Elle Fanning e Shioli Kutsuna, oggi, il director, ha pubblicato un'immagine con tre simboli, forse tre loghi, che già stanno facendo impazzire il web. Automated Public Service Company, quello che sembra un esoscheletro e una creatura tentacolare, quasi lovecraftiana, con tre lance conficcate nella schiena. Questi i simboli del tweet che potete osservare in calce e che fanno pensare a una nuova avventura di Sam “Porter” Bridges e compagni.
Sappiamo che Kojima è al lavoro su diversi titoli, tra cui Death Stranding 2, che il buon Norman Reedus ha rivelato durante un'intervista, sia un titolo horror di cui non si sa ancora praticamente nulla. Oltre tutte le congetture che si possono fare, però, noi non vediamo l'ora di iniziare questo nuovo viaggio creato e immaginato da uno dei più famosi ed importanti director del mondo videoludico.
Start a new journey. pic.twitter.com/fzjNtj2qPc
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) December 2, 2022
L'articolo Tre simboli e l'inizio del nuovo viaggio di Hideo Kojima proviene da PlayStationBit 5.0.

DarkSide
Un nuovo capolavoro?? Speriamo di sì, ma ho tanto l'impressione che si tratta semplicemente di Death Standing 2 e niente di più
Miroku
Come se death stranding fosse una merda
Dan94
Neanche perdo tempo a leggere le sue dichiarazioni.